Affidamento del servizio di cassa

ultima modifica 10/10/2016 10:58

AVVISO DI RETTIFICA DEGLI ATTI DI GARA E DI PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA

Albo Ufficiale di Ateneo

Repertorio n. 283/2016

Prot. n. 77868 del 16/08/2016 scad. 26/09/2016

Con riferimento alla procedura aperta comunitaria per l’affidamento del servizio di cassa dell’Università degli Studi di Ferrara - CIG 67303951A8, bandita in data 25/07/2016, si comunica che in data odierna sono stati rettificati il disciplinare di gara e il capitolato speciale d’oneri.

I suddetti atti rettificati sono pubblicati nella pagina internet

http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti/gare-servizi-e-forniture/tesoreria-2016/affidamento-del-servizio-di-cassa.

Il termine per la presentazione delle offerte è prorogato al giorno 26/09/2016 ore 12:00.

Ferrara, 16/08/2016

 

Il Dirigente dell’Area

Ing. Giuseppe Galvan

 

AVVISO DI GARA

Albo ufficiale di Ateneo
Repertorio n. 248/2016
Prot n. 71680 del 25/07/2016 scad. 05/09/2016

Si comunica che questa Amministrazione ha indetto una procedura aperta comunitaria per l’affidamento del servizio di cassa dell’Università degli Studi di Ferrara, per un periodo quinquennale.

Importo a base di gara: € 800.000,00 IVA esclusa.

Scadenza: 05/09/2016 ore 12.00.

Documentazione integrale disponibile sul sito www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti/avvisi-bandi-ed-inviti

 

Il Responsabile del Procedimento

(ing. Giuseppe Galvan)

CHIARIMENTI DEL 20/09/2016

CHIARIMENTI DEL 31/08/2016

CHIARIMENTI DEL 30/08/2016

CHIARIMENTI DEL 29/08/2016

CHIARIMENTI DEL 16/08/2016

CHIARIMENTI DEL 09/08/2016

CHIARIMENTI DELL'01/08/2016

CHIARIMENTI DEL 29/07/2016

 

0) disciplinare di gara RETTIFICATO in data 16/08/2016

1) capitolato speciale d’oneri RETTIFICATO in data 16/08/2016;

N.B: le modifiche apportate al testo rispetto alla versione precedente sono scrite in rosso ed evidenziate in giallo

allegati al capitolato:

 

  1. elenco delle strutture e numero di ordinativi di incasso e pagamento                    emessi nell’esercizio 2015;
  2. importo complessivo degli incassi e dei pagamenti dell’Università e                    giacenza media per l’esercizio 2015;
  3. organizzazione, dimensione e dati sul personale e sugli studenti;
  4. situazione dei mutui in corso di ammortamento;
  5. Fondo di Finanziamento Ordinario assegnato per l’anno 2015;
  6. dati relativi alle tasse studenti.

 

2) istanza di partecipazione;

2) istanza di partecipazione

3) dichiarazione requisiti art. 80 del D.Lgs.50/16 - DGUE;

4) dichiarazione di impegno a costituire R.T;

5)  modulo per l’offerta tecnica;

5) modulo per l'offerta tecnica

6)  modulo offerta economica;

6) modulo offerta economica

7)  facsimile clausole per cauzione provvisoria;

8)  istruzioni per la compilazione del DGUE.

 

verbale revisori 27/10/2015

verbale revisori 26/07/2016

 

GUUE

GURI

 

Decreto di nomina della Commissione

CV Roberto Polastri

CV Marco Formigoni

CV Andrea Botti

 

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