Servizi sottosoglia 2017 e 2018
ultima modifica
06/03/2018 13:31
- Autorizzazione all’espletamento di una RdO (Richiesta d’Offerta) sul mercato elettronico di Consip S.p.A. finalizzata all’individuazione di un Appaltatore cui affidare la manutenzione hardware e software del Sistema Storage EMC installato presso l’Ufficio Reti e Sistemi dell’Università
- Espletamento di una RdO (Richiesta d’Offerta) sul mercato elettronico di Intercent-ER finalizzata all’individuazione di un Appaltatore a cui affidare i servizi di supporto alla gestione dei Master di I e II livello, Corsi di Perfezionamento e Corsi di Formazione organizzati dall’Università
- autorizzazione all’affidamento del servizio di gestione dei test di ingresso on line “TOLC” per gli anni 2018-2019-2020 al Consorzio in house CISIA,
- Autorizzazione all'affidamento del servizio di noleggio stand nel corso della manifestazione UNIFEOrienta 2018.
- Affidamento del servizio specialistico di consulenza giuridico gestionale su aspetti complessi dei programmi di ricerca dell'Unione Europea e di formazione sulle regole di partecipazione a detti programmi.
- autorizzazione all’affidamento del servizio di Datacenter per il periodo 01/01/2018-31/12/2020 alla società in house LEPIDA S.p.A.
- autorizzazione alla proroga semestrale del contratto con Telecom Italia S.p.A. stipulato tramite adesione alla convenzione Intercent-ER denominata “Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili”
- Avviso per manifestazioni di interesse, ai sensi del D.Lgs.50/2016, relativo alla procedura di affidamento dei servizi di ricerca e sviluppo, per il dipartimento di Scienze Mediche dell’Università degli Studi di Ferrara, nell’ambito del progetto “Comparison of 1-year treatment with inhaled bronchodilators (LABD) plus inhaled glucocorticosteroids (ICS) versus LABD without ICS on re-hospitalizations and/or death in elderly patients with chronic obstructive pulmonary disease (COPD) recently hospitalized because of an acute exacerbation of COPD (ICSLIFE)” – Bando AIFA Ricerca Indipendente 2016 – CUP F79I16000000005
- Avviso per la manifestazione di interesse relativa alla procedura per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore dell'Ateneo
- Autorizzazione all'espletamento di una trattativa diretta sul mercato elettronico di Consip S.p.A. finalizzata all’affidamento della seconda fase del servizio di ricerca, analisi e progettazione del nuovo sito web dell’Ateneo - CIG Z882147416
- Autorizzazione all'affidamento del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici del LARP - CIG Z4F211D1D9
- Autorizzazione all'affidamento del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elettrici del LARP - CIG Z35211CCCD
- Avviso per manifestazione di interesse, ai sensi degli articoli 4 e 158 del D.Lgs. 50/2016, relativo alla procedura di affidamento dei servizi di ricerca e sviluppo, per il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Ferrara, nell’ambito della Convenzione siglata col Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), avente ad oggetto lo sviluppo del progetto dal titolo: “Studio e implementazione di una rete partecipativa e di strumenti di supporto per il trasferimento di conoscenze tra il mondo scientifico e gli operatori del settore della pesca afferenti, in attuazione dell’art. 28 del Reg. (UE) n. 508/2014” - CUP n. J89D17000420007 - Codice Progetto: 2017-NAZ.A-CC_002. Importo presunto del servizio pari ad € 180.000 iva esclusa.(SCADENZA IN DATA 11/12/2017)
- Avviso per manifestazione di interesse, ai sensi degli articoli 4 e 158 del D.Lgs. 50/2016, relativo alla procedura di affidamento dei servizi di ricerca e sviluppo, per il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Ferrara, nell’ambito della Convenzione siglata col Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), avente ad oggetto lo sviluppo del progetto dal titolo: “Studio e implementazione di una rete partecipativa e di strumenti di supporto per il trasferimento di conoscenze tra il mondo scientifico e gli operatori del settore della pesca afferenti, in attuazione dell’art. 28 del Reg. (UE) n. 508/2014” - CUP n. J89D17000420007 - Codice Progetto: 2017-NAZ.A-CC_002. Importo presunto del servizio pari ad €. 60.000 iva esclusa.(SCADENZA IN DATA 11/12/2017)
- Avviso per manifestazione di interesse, ai sensi degli articoli 4 e 158 del D.Lgs. 50/2016, relativo alla procedura di affidamento dei servizi di ricerca e sviluppo, per il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Ferrara, nell’ambito della Convenzione siglata col Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), avente ad oggetto lo sviluppo del progetto dal titolo: “Studio e implementazione di una rete partecipativa e di strumenti di supporto per il trasferimento di conoscenze tra il mondo scientifico e gli operatori del settore della pesca afferenti, in attuazione dell’art. 28 del Reg. (UE) n. 508/2014” - CUP n. J89D17000420007 - Codice Progetto: 2017-NAZ.A-CC_002. Importo presunto del servizio pari ad €. 30.000 iva esclusa.(SCADENZA IN DATA 11/12/2017)
- Avviso per manifestazione di interesse, ai sensi degli articoli 4 e 158 del D.Lgs. 50/2016, relativo alla procedura di affidamento dei servizi di ricerca e sviluppo, per il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Ferrara, nell’ambito della Convenzione siglata col Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), avente ad oggetto lo sviluppo del progetto dal titolo: “Studio e implementazione di una rete partecipativa e di strumenti di supporto per il trasferimento di conoscenze tra il mondo scientifico e gli operatori del settore della pesca afferenti, in attuazione dell’art. 28 del Reg. (UE) n. 508/2014” - CUP n. J89D17000420007 - Codice Progetto: 2017-NAZ.A-CC_002. Importo presunto del servizio pari ad €. 20.000 iva esclusa. (SCADENZA IN DATA 11/12/2017)
- Autorizzazione all'espletamento di una procedura per l'affidamento del servizio specialistico di consulenza giuridico-gestionale su aspetti complessi propri dei programmi di ricerca dell'Unione Europea e di formazione sulle regole di partecipazione a detti programmi per un periodo di un anno rinnovabile di altri due
- Nomina della commissione per l'affidamento del servizio di consulenza giuridico-gestionale su aspetti complessi propri dei programmi di ricerca dell'Unione Europea e di formazione sulle regole di partecipazione a detti programmi per un periodo di un anno rinnovabile di altri due
- Procedura di affidamento del servizio di consulenza fiscale e tributaria di durata triennale per l'ateneo
- Procedura di affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio per l'accordo quadro nella forma dell'accordo quadro di durata quadriennale
- Proroga del contratto avente ad oggetto la concessione di spazi per la gestione del servizio fotocopie e stampe da pc presso alcune strutture dell’Università, e autorizzazione all'espletamento di una nuova procedura per affidare il medesimo servizio.
- Concessione degli spazi per la gestione del servizio di stampa, copia e scansione digitale rivolto agli studenti, al personale e agli altri utenti delle strutture bibliotecarie e dipartimentali dell'Ateneo – CIG 71211574A8
- servizio di manutenzione e assistenza tecnica dei 4 gruppi di continuità presenti in ateneo - anno 2017
- Autorizzazione all’espletamento di una procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi elettrogeni presenti presso varie strutture dell’Ateneo, per un periodo triennale
- Autorizzazione all’espletamento di una procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi di continuità presenti presso varie strutture dell’Ateneo, per un periodo biennale
- servizio per l'utilizzo dei prodotti software della linea The Matwork
- Servizio di assistenza fiscale e tributaria (indagine di mercato - scadenza 05/06/2017)
- servizio di implementazione del software Babylon - anno 2017
- servizio di manutenzione ed implementazione del software Nettare anno 2017
- servizio di manutenzione annuale dell'hardware del sistema di rilevazione delle presenze d'ateneo - anno 2017
- servizio per l'aggiornamento e la manutenzione del software Suite Notaro in uso all'ufficio legale - anno 2017
- servizio per l’utilizzo del software GESTO P.A. - unicità fornitore
- Servizio di stampa per tutte le strutture di Ateneo per un periodo quadriennale (2017-2021)
- Servizio di consulenza giuridico-gestionale e formazione sui programmi di ricerca UE per l’Università degli Studi di Ferrara. CIG. 7065860421. (indagine di mercato - scadenza 20/05/2017)
- Servizio di assistenza e tutoraggio nel campo delle disabilità e dei disturbi specifici di apprendimento da svolgere presso l’Università degli Studi di Ferrara. (indagine di mercato - scadenza 03/06/2017)
- Accordo quadro per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, recupero/smaltimento dei rifiuti ingombranti prodotti dall’Ateneo per un periodo quadriennale – CIG 7014440301
- Autorizzazione all'affidamento, nella forma dell’accordo quadro, del servizio di raccolta, trasporto, recupero/smaltimento dei rifiuti speciali derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) prodotti dall’Università
- Autorizzazione all’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti ferrosi provenienti da attività di manutenzione dell’affidatario del suddetto servizio presso le sedi dell’Università, per un periodo quadriennale, senza oneri a carico dell’Ateneo
- Autorizzazione all’affidamento del servizio di gestione dei test di ingresso on line “TOLC I, E, F” per gli anni 2017-2018-2019 al Consorzio in house CISIA, con sede a Pisa in via Malagoli 14, nonché alla sottoscrizione del relativo contratto
- Autorizzazione all'affidamento del servizio di assistenza e aggiornamento del software Cielonext anno 2017
Pagina aggiornata il 24/02/2017