Provvedimento: Contratto Rep. 17/2019 Prot. 152862
ultima modifica
09/01/2020 18:39
Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta
Data | 31/07/2019 |
Struttura di gestione | Dipartimento di Giurisprudenza |
Eventuale spesa prevista | € 7.512,76 |
Durata | 2 mesi dal 31/07/2019 |
Oggetto:
Acquisto materiale informatico e di consumo informatico per esigenze dipartimento di Giurisprudenza sede di Rovigo e Dipartimenti di Eccellenza
Acquisto in convenzione su IntercentER di materiale informatico e di consumo informatico per esigenze Dipartimento di Giurisprudenza nuova sede di Rovigo (Palazzo Angeli) e per esigenze dei Dipartimenti di Eccellenza
Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo
Ordine su U-Gov n° 121 del 31/07/2019
Ordine su IntercentER PI232776-19