Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Provvedimenti / Provvedimenti dirigenti / 2017 / Contratto tra UniFe-DMI e Smart srl per il cofinanziamento di n.1 assegno di ricerca - Rep. n. 17/2017

Provvedimento: Contratto tra UniFe-DMI e Smart srl per il cofinanziamento di n.1 assegno di ricerca - Rep. n. 17/2017

ultima modifica 25/01/2018 11:10

Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche

Data 30/11/2017
Struttura di gestione Dipartimento di Matematica e Informatica
Eventuale spesa prevista Non prevista da parte di Unife. L'assegno sarà coperto per il 70% con finanziamenti FSE e per il 30% dall'Impresa.
Durata Dalla data di sottoscrizione e, previa conclusione delle attività previste, non oltre 60 gg dal termine della durata dell'assegno
Oggetto: CONTRATTO TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FERRARA – DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA E SMART S.R.L. PER IL COFINANZIAMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PIANO TRIENNALE ALTE COMPETENZE POR FSE PROGETTO “Sviluppo di un sistema integrato per la valorizzazione del ruolo delle biobanche/registri di patologie nella ricerca clinica/pre-clinica: dalla crioconservazione di campioni biologici al data integration”

L'oggetto del presente contratto è una ricerca in collaborazione per il progetto dal titolo "Sviluppo di un sistema integrato per la valorizzazione del ruolo delle Biobanche/registri di patologie nella ricerca clinica/pre-clinica: dalla crioconservazione di campioni biologici al data integration" realizzata per il tramite dell'attivazione di n.1 assegnista selezionato dall'Università degli Studi di Ferrara e il cui costo è cofinanziato dall'impresa.

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo

Delibera del Consiglio di Dipartimento del 9 ottobre 2017.

TRASPARENZA