Provvedimento: Decreto Dirigenziale Rep. n. 818
ultima modifica
14/01/2016 14:58
Autorizzazione o concessione
Data | 23/06/2015 |
Struttura di gestione | Ufficio Gestione Contratti e Servizi Ausiliari |
Eventuale spesa prevista | € 3.767,04 (IVA compresa) |
Durata |
Oggetto:
Rimborso alla Provincia di Ferrara, delle spese sostenute per l'utenza del complesso padiglione Giglioli e palazzina del Direttore, nel periodo da Luglio 2014 ad Aprile 2015, a seguito atto di concessione in uso e voltura del contatore
Autorizzazione del rimborso, alla Provincia di Ferrara, delle spese sostenute per l’utenza di energia elettrica relativa al complesso immobiliare denominato Padiglione Giglioli e Palazzina del Direttore, sito in Ferrara in Corso Giovecca nn. 148/a, 150 e 152, nelle more del perfezionamento delle procedure di voltura del relativo contratto.
Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo
Richiesta di rimborso formulata dalla Provincia di Ferrara - Prot n. 15176 del 04/06/2015