Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Performance / Benessere organizzativo

Benessere organizzativo

ultima modifica 14/05/2024 11:08
L’obbligo di pubblicazione dei dati relativi al benessere organizzativo (di cui all’art. 20 comma 3 del d.lgs. 33/2013) è stato abrogato dall'art. 19, c. 1, lett. b del d.lgs. 25 maggio 2016, n. 97). Tuttavia, quale misura di trasparenza ulteriore, si pubblicano in questa sezione documenti e dati relativi alle Politiche di Inclusione messe in campo dall'Ateneo per la propria comunità universitaria.

(Pagina in fase di revisione)


Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità

La relazione è compilata dal Comitato Unico di Garanzia come indicato dalla Direttiva 2/19 “Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche" entro il 31 marzo di ogni anno e contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive” dell'anno precedente.

RELAZIONI DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA

 

 


STRATEGIE DI INCLUSIONE IN UNIFE

Consulta la pagina dedicata Unife inclusiva

 

INDAGINI BENESSERE

 

Viene di seguito riportato anche il link alla pagina dedicata alla figura introdotta dall'art. 39-ter del d.lgs. 165/2001:

TRASPARENZA