Tu sei qui: Home / urp / faq / Problemi con credenziali UniFE o di accesso a posta, area riservata o wifi

Problemi con credenziali UniFE o di accesso a posta, area riservata o wifi

ultima modifica 12/12/2016 07:22

Si possono verificare diverse casistiche di problemi legati all'accesso ai servizi online di UniFE. Ecco le principali e come comportarsi:

a) Ho perso la password UniFE e voglio recuperarla

E' possibile utilizzare la procedura guidata di recupero gestita dal servizio SOS - Supporto Online Studenti disponibile all'indirizzo http://sos.unife.it

b) Voglio modificare la password UniFE

Accedere al portale http://studiare.unife.it e dopo aver eseguito il LOGIN, cliccare sulla voce CAMBIA PASSWORD del menù di sinistra dell'area riservata studenti.

La nuova password sarà valida sia per l'area riservata studenti che per la posta elettronica myDesk @student.unife.it

c) Ho problemi tecnici con i servizi online dell'Ateneo (wifi, VPN, accesso alla casella di posta myDesk)

Scrivere utilizzando la email UniFE a: helpdesk@unife.it.

Descrivere nel dettaglio la problematica, utilizzando anche eventuali screenshot e indicando il link della pagina web dove si sia evidenziato il problema.

Lasciare un eventuale recapito telefonico (consigliato).

 

Per ulteriori informazionihelpdesk@unife.it