Programma di borse di mobilità con Ohio State University

ultima modifica 14/03/2008 14:15

osucc logo

Sono disponibili per l'area med-bio borse di mobilità dell'importo di 30.000 USD ciascuna per trascorrere un anno presso l'Ohio State University Comprehensive Cancer Center OSUCCC , sulla base di un accordo fra Università di Ferrara e Ohio State University.

Le borse sono fruibili da coloro che siano iscritti ai corsi di dottorato di Uni_Fe o che abbiano gia' conseguito il titolo di dottore di ricerca presso l'Ateneo.

Durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, i dottorandi selezionati saranno seguiti, oltre che dal proprio tutore, da un tutore presso OSUCCC.

Gli interessati sono pregati di far pervenire per posta elettronica al Prof. Pier Andrea Borea e alla segreteria IUSS entro il 28 febbraio 2008 quanto segue:

a) nel caso di dottorandi

- una lettera di presentazione, in inglese, da parte del tutore o altro docente.

b) nel caso di  coloro che intendano andare come post doc:

-la application form per post doc

-una lettera di presentazione, in inglese, da parte del tutore o di altro docente

- un c.v. in inglese

Per ogni informazione rivolgersi al Prof. Pier Andrea Borea o al Prof. Massimo Negrini