Seminario Prof. Julian Little, Copernicus Visiting Scientist - 1 ottobre, ore 15.30

last modified Sep 26, 2019 11:02 AM

Prof. Julian Little, Copernicus Visiting Scientist

Studenti, dottorandi, ricercatori e docenti sono invitati a partecipare al seminario dal titolo "Research on the control of cervical neoplasia” che il Prof. JULIAN LITTLE (Professor and holder of the Distinguished Research Chair in Chronic Disease Epidemiology and Control, School of Epidemiology and Public Health, Faculty of Medicine, University of Ottawa) in visita presso il nostro Ateneo in qualità di Copernicus Visiting Scientist, terrà martedì 1 ottobre p.v, ore 15.30 aula D5 (Mammuth).

In occasione dell'evento il Prof. Julian Little riceverà formalmente la nomina e la pergamena di Copernicus Visiting Scientist.

La partecipazione all'iniziativa, la cui locandina è scaricabile, consente l'acquisizione di crediti per attività disciplinari stabiliti dai singoli coordinatori.