Pubblicazione secondo bando Tutorato didattico e Tutorato didattico

last modified Oct 30, 2018 09:49 AM

Informiamo tutti i dottorandi che è stato pubblicato il secondo bando di Tutorato didattico e di Tutorato didattico per studenti non frequentanti riferito all'A.A. 2018/19,  disponibile alle pagina dedicata del portale: www.unife.it/studenti/tutorato-didattico/tutorato-didattico.

La scadenza prevista per la consegna delle domande di ammissione, secondo una delle modalità indicate nel bando, è il 13 novembre 2018.

Come descritto nel bando, possono far domanda tutti gli studenti iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca, nonché studenti iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca di altro Ateneo in convenzione con l'Università degli Studi di Ferrara i cui tutori siano docenti dell'Università di Ferrara.

Per tutte le informazioni, si prega di rivolgersi all'ufficio Unità di Supporto Didattica e AQ.

*************************************************

We would kindly like to inform all Unife Ph.D. Candidates that the second Call for the Tutoring for the Academic Year  2018/2019 has been issued.

You may see all the details in the notice at the following link: www.unife.it/studenti/tutorato-didattico/tutorato-didattico.

The deadline for the application is November 13th, 2018.

As you may read in the call, all Candidates enrolled at a Ph.D. Course at Unife and all Candidates enrolled to a Ph.D. Course in another Athenaeum in convention with Unife, and whose Tutors are Professors at Unife, may apply.

For further information you may write to Unità di Supporto Didattica e AQ.