Formazione di base in materia di progettazione Europea, 16-20 aprile

last modified Apr 11, 2018 01:59 PM
Formazione di base in materia di progettazione Europea, 16-20 aprile

Progettazione di base

Informiamo tutti i dottorandi che IUSS-Ferrara 1391, in sinergia con l'Ufficio Ricerca Internazionale e Progettazione, in collaborazione con APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), organizzano il corso di "Formazione di base in materia di Progettazione Europea".

Il corso si svolgerà da lunedì 16 a venerdì 20 aprile p.v, presso l'Aula Magna IUSS, Corso Porta Mare 2, secondo piano.

La partecipazione ad almeno il 70% delle ore consente l'acquisizione di n.5 crediti per Complemementary skills.

Il corso prevede anche un test finale.

La partecipazione è gratuita.

Chi non si fosse ancora iscritto, è pregato di inviare una mail allo scrivente entro e non oltre Venerdì 13 aprile ore 9.00, con i seguenti dati:

Nome Cognome; Dottorato di Ricerca; Ciclo; eventuali programmi di ricerca in cui siate siete coinvolti e in che modo.

Programma completo scaricabile.

******************

We inform that IUSS-Ferrara 1391 and the International Research and Planning Office, in collaboration with APRE (European Research Promotion Office), are organizing the "Basic Course in European Planning Formation".

The Course will take place from April 16th to April 20th, from 8.45 a.m. to 5 p.m. at Aula Magna IUSS - Corso Porta Mare 2, second floor.

By attending at least 70% of all lessons, PhD. D. students will acquire 5 credits for Complementary Skills.

An exam is foreseen at the end of the Course.

The attendance is free of charge.

We want to remember that an enrollment is requested, and we invite all interested students to send an email within April 13rd, h 9.00 am, , in order to confirm their attendance.

Ph.D. Students must also write the following data: Name and Surname; Ph.D. Course, Cycle; other research programs in which they are involved.

Please find hereby attached the programme of the Course.

Best regards.