Bando di tutorato specializzato alla pari a.a. 2019/20 - Scadenza 5 novembre 2019 ore 12.30

last modified Oct 24, 2019 09:53 AM

Alle dottorande e ai dottorandi - Cicli 33, 34 e 35

Corsi di Dottorato di Ricerca;

Corsi di Dottorato di Ricerca di altro Ateneo in convenzione con l'Università degli Studi di Ferrara i cui tutori siano docenti dell'Università di Ferrara

Gentile Dottorando/Dottoranda,

Partecipa alla selezione per diventare Tutor specializzata/o alla pari per l'a.a. 2019/20: avrai così la possibilità di aiutare i tuoi colleghi e le tue colleghe che studiano a UniFE, con disabilità o DSA, durante il loro percorso universitario, con attività come prendere appunti, scansionare e reperire testi universitari, organizzare lo studio, etc. Allo stesso tempo potrai accrescere la tua esperienza collaborando con il Servizio Disabilità e DSA di Ateneo. L'attività, retribuita, rappresenta anche un'ottima occasione per arricchire il tuo curriculum.

Scadenza 5 novembre 2019 ore 12.30
__________________________________________________________