Assegnazione Alloggi Collegio IUSS

last modified Oct 29, 2019 04:41 PM
Assegnazione Alloggi Collegio IUSS

Housing

E' stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi per i Dottorandi del ciclo 35 – anno 2019.

Gli assegnatari devono compilare e inviare il modulo di accettazione a dottorato@unife.it tassativamente entro e non oltre giovedì 31 ottobre alle ore 13;00, pena la decadenza ad ogni diritto di assegnazione. In questo caso si procederà a chiamare la persona successiva in lista.

****************************************************************

We published the Ranking List, relevant to the IUSS College housing assignments, for the 35 cycle Ph.D. Students – year 2019.

Assegnees must fill-in and send the acceptance form to dottorato@unife.it strictly within 1 pm on Thursday October 31st, 2019. Otherwise, we will assume that you turn down the room and we will proceed to call the next person in the ranking list.

Graduatoria / Ranking List

Modulo accettazione / Acceptance Form