Il collegio dello IUSS

ultima modifica 22/06/2016 17:01

 

E' affidata a IUSS-Ferrara 1391 l'organizzazione di un Collegio, centro di attrazione sociale e culturale che incentivi la residenzialità dei dottorandi e faciliti interazioni e scambi con altre Università italiane ed estere.


Assegnazione dell'alloggio:

L'ammissione al dottorato non include automaticamente l'assegnazione dell'alloggio. Gli interessati possono scaricare e compilare il modulo per la domanda di ammissione al Collegio dello IUSS, da consegnare necessariamente entro il termine indicato. Consulta la pagina delle agevolazioni per dottorandi dove è affissa la modulistica aggiornata.

**************************************************************************************

Il collegio ha sede principale presso " La Residenza Putinati" in via Otello Putinati 149. ACER si riserva di allocare i dottorandi anche in sedi alternative (nel 2015/16 Residenza Portamare e Darsena City), che mantengano le caratteristiche salienti della sede principale.

 

Residenza Putinati:
  • Camera privata con bagno, balcone e frigorifero;
  • Cucina attrezzata con armadietti  e soggiorno in comune;
  • Aule studio;
  • Internet wi-fi gratuito.
Residenza Portamare Acer

Residenza Darsena: Camere singole con bagno, cucina in comune. Uso di sale studio, palestra; wifi Residenza Portamare: Monolocali con letto, cucinotto e bagno, wifi
Azioni sul documento